Domanda

« Older   Newer »
  Share  
MiyuKanata
view post Posted on 31/8/2012, 15:52     +1   -1




Ho da poco finito di vedere tutti gli episodi di Ufo Baby e devo dire che sono davvero stupendi: sentimenti(Miyu e Kanata) e risate (Nozomu, Osho e soprattutto Mikan). Ora ho intenzione di comprarmi il manga e la mia domanda è: se qualcuno lo ha già letto, saprebbe dirmi se è bello quanto l'anime, se le storie sono le stesse delle puntate e se è addirittura meglio del cartone? Ho letto un po' il sondaggio che avete fatto ma volevo sapere con precisione se i personaggi sono gli stessi con le stesse caratteristiche etc...Grazie :D :angelinou:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,568
Reputation:
+5

Status:


Ma sei hai letto le altre discussioni come hanno detto gli altri il manga è 100 volte meglio. Uno perche si sofferma spesso sul rapporto tra miyu e kanata, cose che nell'anime è totalmente assente, la storia è ben diversa. In poche parole il manga è molto diverso dall'anime. Poi ci sono personaggi che non esistono nemmeno nel manga ( tipo la banda dei cattivi o la sorella di seiya), se parliamo caratterialmente io li trovo diversi rispetto all'anime.
 
Top
MiyuKanata
view post Posted on 31/8/2012, 20:52     +1   -1




Capito, capito grazie mille :D ti farò sapere appena mi arriverà a lo avrò letto.
 
Top
Di4ever
view post Posted on 1/9/2012, 11:05     +1   +1   -1




io consiglio vivamente il manga: è tutta un'altra cosa e da proprio emozioni differenti. Tratta inoltre molto più dell'argomento famiglia e dei rapporti tra i conviventi, ed anche se è meno scherzoso, colpisce sicuramente di più!^^
 
Top
3 replies since 31/8/2012, 15:52   123 views
  Share